Abbattimento Barriere Architettoniche Umbria

/Abbattimento Barriere Architettoniche Umbria

Il Superbonus del 110% si applica anche per tutti quegli interventi che prevedono l’abbattimento delle barriere architettoniche. Possono usufruire di questa importante agevolazione tutti i lavori volti ad eliminare le barriere architettoniche nelle unità abitative e nei condomini, riguardanti spazi residenziali e non (come garage e cantine).

Come chiarito dal MEF non è necessario che all’interno dell’edificio ci siano persone con disabilità o over 65, inoltre, basta il consenso della maggioranza assoluta dei condomini per ottenere il bonus.

È opportuno specificare che per barriere architettoniche intendiamo tutti gli elementi costruttivi che impediscono o limitano spostamenti o la fruizione di servizi, in special modo a persone disabili, con limitata capacità motoria o sensoriale.

Stiamo parlando di una scala, un gradino, una rampa troppo ripida, qualunque elemento architettonico può trasformarsi in barriera architettonica.

Stai cercando un’impresa edile specializzata nell’eliminazione di barriere architettoniche?

logo_azienda

Indirizzo: inserire

E-mail: inserire

Sito web: inserire

Telefono: inserire

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Apri Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
Come possiamo aiutarti?