Cappotto Termico Umbria

/Cappotto Termico Umbria

Se stai cercando informazioni sul cappotto termico e gli interventi di isolamento che puoi realizzare in Umbria per accedere al Superbonus del 110% sei nel posto giusto.

L’intervento di Isolamento Termico è inserito tra i lavori “Trainanti” e può essere effettuato su parti comuni condominiali o case unifamiliari con relative pertinenze.  Il Superbonus del 110% spetta solo se l’intervento di isolamento termico coinvolge almeno il 25% della superficie disperdente lorda complessiva dell’edificio. Inoltre, tramite anche gli altri interventi previsti dal Decreto Rilancio, dovrà comportare il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’intero edificio.

Se l’intervento rispetta i requisiti sopra citati si può avere un rimborso massimo pari a:

– 50.000 euro per gli edifici unifamiliari o case indipendenti

– 40.000 euro ad unità immobiliare per condomini dalle 2 alle 8 unità

– 30.000 euro per condomini con più di 8 unità immobiliari

Bisogna aggiungere che un edificio ben isolato assicura una serie di vantaggi, in primis un maggior comfort interno. Grazie all’isolamento termico è possibile mitigare la temperatura interna, sia in inverno, che in estate.

Il secondo grandissimo vantaggio consiste nel risparmio energetico. Isolando tutto l’involucro opaco e installando serramenti e infissi ad elevate prestazioni, le dispersioni di calore vengono abbattute e la quantità di energia necessaria a riscaldare l’abitazione si riduce notevolmente, comportando un importante risparmio in bolletta.

Richiedi un preventivo su misura per effettuare il cappotto termico sul Tuo edificio.

logo_colorificio_moderno

Indirizzo: Via Canzio Pizzoni 5 – Perugia (PG)

E-mail: info@colorificiomoderno.it

Sito web: colorificiomodernoperugia.it

Telefono: 075 5280225

Colorificio Moderno mette a disposizione di aziende e privati una vasta scelta di prodotti per la realizzazione di cappotti termici ed interventi di isolamento. I suoi due punti vendita si trovano rispettivamente a Perugia, in Via Canzio Pizzoni 5 e a Gubbio, in Via Beniamino Ubaldi 26.